Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020. Inizia una nuova settimana di aprile: curiosi di conoscere le novità di oggi? Energia alle stelle per l’Ariete, il Toro, invece, deve avere pazienza in famiglia. Buon recupero per il Cancro, mentre i Gemelli hanno bisogno di punti di riferimento solidi. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo del giorno per i primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: Ariete

Riparti alla grande, dopo un periodo che ti ha visto parecchio bloccato. Questo giorno la Luna transiterà nel tuo segno: un passaggio che ti caricherà di nuova energia. Il tuo oroscopo prevede un lunedì produttivo.

Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: Toro

L’oroscopo del giorno ti invita ad avere pazienza, soprattutto con il partner. Hai davanti delle giornate un po’ nervose, ma dalla prossima estate la tua situazione cambierà in meglio.

Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: Gemelli

Dovresti impegnarti a costruire un rapporto più solido e non farti attrarre da persone complicate o inaffidabili. Secondo l’oroscopo del giorno le stelle ti spingono verso questa direzione!

Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: Cancro

Questo giorno, secondo l’oroscopo, potresti recuperare un po’ di tranquillità, perché Saturno ha lasciato la sua posizione opposta. Unico consiglio: presta attenzione alla forma fisica, specie se sei stato molto stressato nei giorni passati.