Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020. Quali novità vivranno questo lunedì il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Nuova carica per il Sagittario e i Pesci. Il Capricorno recupera bene, mentre per l’Acquario ci vuole prudenza. Di seguito, l’oroscopo del giorno per gli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: Sagittario

Oggi e domani avrai una Luna molto bella. Secondo l’oroscopo del giorno comincerai la settimana con una notevole carica positiva. Non farti scoraggiare dalle difficoltà attuali: le stelle ti incoraggiano a ritrovare l’ottimismo che ti caratterizza da sempre.

Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: Capricorno

L‘oroscopo del giorno preannuncia un lunedì produttivo, grazie ai favori del Sole. Nei prossimi giorni si aggiungeranno anche quelli della Luna: se hai avuto delle questioni in sospeso, adesso potrai superarle con facilità.

Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: Acquario

Sono giornate in cui hai in mente di rivoluzionare tutta la tua vita. L‘oroscopo del giorno ti suggerisce di procedere ma con cautela, perché potresti scontrarti con qualcuno contrario alle le tue scelte.

Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: Pesci

La Luna in buon aspetto ti darà nuova carica per affrontare le questioni lavorative. Belle novità in arrivo. Il tuo oroscopo del giorno ti esorta a usare maggior prudenza in amore, perché potresti ritrovarti a discutere animatamente con il partner.