Edoardo Scotti – Chi è il figlio di Gerry Scotti? – Fidanzata e vita privata

Edoardo Scotti è il figlio di Gerry Scotti. Ma oggi andremo a scoprire di più su questo ragazzo che ha avuto i natali da uno dei più importanti conduttori televisivi italiani. Dal matrimonio tra Gerry e Patrizia Grosso infatti è nato Edoardo. Il matrimonio si è però concluso nel 2009 con la separazione.

Edoardo Scotti è nato a Milano nel 1992, precisamente il 10 Marzo. Il suo segno zodiacale è pesci. E’ cresciuto all’interno di un ambiente che logicamente gli ha permesso di appassionarsi al mondo dello spettacolo ed ha potuto studiare all’American School of Milan. Si è laureato nel 2013 all’Università Cattolica del Sacro Cuore ed è quindi andato a studiare in America. 

A Los Angeles infatti ha studiato per diventare regista ed i primi passi li ha fatti grazie a suo padre Gerry nel dietro le quinte di Lo show dei Record. Addirittura nel 2015 è diventato un inviato speciale.

Edoardo Scotti – Moglie

Edoardo Scotti è sposato. Sua moglie è Ginevra Piola che è nata il 3 Gennaio, anche se non si sa di quale anno. Secondo alcune informazioni dovrebbe essere del suo stesso anno (ovvero 1992) ed è del segno del Capricorno. Fa la giornalista e dovrebbe essere una collaboratrice del gruppo Mediaset dal 2018.