Oroscopo del giorno martedì 21 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo del giorno martedì 21 aprile 2020. La penultima settimana di aprile è appena cominciata: come sarà per gli ultimi 4 segni zodiacali? Quali segni dovranno fare i conti con delle difficoltà e quali, invece, riceveranno delle novità inaspettate? Di seguito, ecco l’oroscopo del giorno per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci.

Oroscopo del giorno martedì 21 aprile 2020: Sagittario

La Luna in aspetto armonico ti regala nuova energia e forza interiore. Inoltre, Marte e Mercurio oggi favoriranno la tua crescita professionale. Il tuo oroscopo del giorno ti incoraggia a prendere in mano la tua vita e ricominciare a progettare!

Oroscopo del giorno martedì 21 aprile 2020: Capricorno

A poco a poco riconquisti le piccole sicurezze. La tua fortuna, secondo l’oroscopo, è quella di vedere oltre le difficoltà momentanee. Questo giorno avrai voglia di programmare nuovi obiettivi, che vedrai realizzarsi in futuro, probabilmente già dalla prossima estate.

Oroscopo del giorno martedì 21 aprile 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo del giorno le difficoltà che stai affrontando adesso sono causate da un blocco interiore. Ti trascini dallo scorso inverno dei problemi relativi al lavoro e alle finanze a fatichi ancora a trovare la via di uscita. Forse dovresti rivedere alcune scelte fatte.

Oroscopo del giorno martedì 21 aprile 2020: Pesci

Questo giorno, secondo l’oroscopo, dovrai muoverti con molta prudenza. Stai camminando sulle uova per quanto riguarda la tua vita sentimentale e basterà un niente per rompere gli equilibri raggiunti con fatica. Sforzati di chiarire i dubbi che hai nei confronti del partner una volta per tutte.