Barbara Palombelli a Stasera Italia – Tutto su di lei – Età, Stipendio, Genitori e Fratelli

Stasera su Rete 4 alle 21:25 andrà in onda “Stasera Italia – Speciale”. Barbara Palombelli continua l’appuntamento settimanale dedicato all’emergenza coronavirus. nella puntata di ieri, alle ore 20.30 su Retequattro, Barbara Palombelli ha intervistato la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il Ministro per gli Affari europei Enzo Amendola. Al centro del confronto i temi della politica nazionale e internazionale. Tra gli altri ospiti i giornalisti Giovanni Minoli e Augusto Minzolini.

L’appuntamento delle 20.30 con Stasera Italia su Rete 4 si prolunga oggi, 22 aprile 2020, con uno speciale sul Coronavirus condotto sempre da Barbara Palombelli. Appuntamento su Rete 4 dalle 21.25 dopo il classico appuntamento delle 20.30.

Barbara Palombelli – Chi è

Barbara Palombelli dal 9 settembre 2013 conduce Forum e Lo Sportello di Forum, trasmessi rispettivamente da Canale 5 e Rete 4. Dal 3 settembre 2018 diventa la conduttrice del programma Stasera Italia, che la vede protagonista dal lunedì al venerdì dalle 20:30 alle 21:25. Nel 1982 Barbara si è sposata con il politico Francesco Rutelli. Dalla coppia è nato il figlio Giorgio. Barbara e Francesco hanno anche tre figli adottivi: Serena, Francisco e Monica. La Palombelli tifa per la Roma ed ha la passione per creme e profumi. Ha iniziato a fare sport solo dopo i 40 anni perché prima la sua vita era completamente assorbita da studio e lavoro. Secondo un’indagine del settimanale Spy del 2018, Barbara Palombelli è in tv per 21 ore settimanali. Ecco perché sarebbe la conduttrice più in onda, seguita per quella stessa stagione da Marco Liorni e Maria De Filippi. Barbara è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove condivide spesso scatti dal dietro le quinte di Forum. La conduttrice di Forum è molto riservata e mai ha lasciato trapelare informazioni sui suoi guadagni per il suo lavoro a Mediaset.