Gerry Scotti – Tutto su di lui – Età, altezza e peso

Torna stasera in replica su Canale 5 «Tu su sì que vales». Avremo modo di vedere la seconda puntata dell’edizione 2019. L’appuntamento è per le ore 21.20. Nel ruolo di giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli nel ruolo di giudice popolare. Nella conduzione troviamo Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. La puntata di stasera si apre con la gaffe di Belen Rodriguez.

“Facciamo un rassunto“, saranno le parole con cui Belen aprirà la puntata. “Belen, riassunto non rassunto!”, sarà il commento di Maria De Filippi a cui la showgirl risponderà affermando di essere comunque di madrelingua spagnola. Tra i concorrenti: il pianista e ballerino Patrizio Ratto, ex allievo della scuola di Amici, gli acrobati Scandinavian Boards, il memorizzatore Shijir-Erdene Bat-Enkh, i ballerini ti tip-tap Emanuele e Leonardo D’Angelo, l’acrobata Oleg Tatarynov e la bambina narratrice di favole Marianna Giordano. La Scuderia Gerry Scotti avrà i suoi rappresentanti con il cantante comico Valerio Zanchè, il monologhista Stefano Bonesini e il ballerino Maurizio Midiri.

Gerry Scotti – Tutto su di lui

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti è noto anche con l’appellativo di Zio Gerry, e, soprattutto in passato, di Dottor Scotti o Signor Scotti. Nel corso del 2019 ha all’attivo circa 700 prime serate e oltre 8.000 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset. Hìgerru Scotti è nato nel 1956. Gerry è alto 182 centimetri e pesa circa 98 chili.

Dal 22 gennaio 2020 conduce in prima serata la quattordicesima edizione di Chi vuol essere milionario? Dal 2 marzo torna alla conduzione di Striscia la notizia, dapprima con l’imitatrice Francesca Manzini, e dal 9 marzo successivo con Michelle Hunziker. Gerry Scotti da alcuni anni condivide la propria vita con Gabriella Perino. Una donna, che come ha detto lui stesso, “ho ritrovato dopo la mia separazione.

ùIl nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti.