Oroscopo del giorno mercoledì 22 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci tornati con il nostro appuntamento giornaliero relativo all’oroscopo del giorno mercoledì 22 aprile 2020. Quali novità riserveranno gli astri agli ultimi 4 segni dello zodiaco? Nervosismo nell’aria per il Sagittario, mentre il Capricorno ha voglia di innamorarsi. Giornata da dedicare alla casa per l’Acquario e ai rapporti sociali per i Pesci. Vediamo, di seguito, cosa dice l’oroscopo del giorno nel dettaglio.

Oroscopo del giorno mercoledì 22 aprile 2020: Sagittario

Oggi potresti sentirti un po’ nervoso. Il suggerimento dell’oroscopo del giorno è quello di fare esercizi fisici, curare la tua forma, magari cominciando una dieta depurativa e prenderti una parte della giornata per il relax.

Oroscopo del giorno mercoledì 22 aprile 2020: Capricorno

Secondo l‘oroscopo del giorno questo mercoledì potrebbe regalare belle sorprese ai Capricorno single che vogliono innamorarsi. Sfrutta i social e lanciati nelle nuove conoscenze! E poi, se sono rose…

Oroscopo del giorno mercoledì 22 aprile 2020: Acquario

Le stelle ti consigliano di dedicare la giornata di oggi alla casa. Se sei in affitto potresti cercare un nuovo appartamento, più confortevole e spazioso. Se, invece, hai comprato casa da poco, dovresti approfittare di questo tempo libero per fare quei ritocchi lasciati in sospeso.

Oroscopo del giorno mercoledì 22 aprile 2020: Pesci

Il tuo oroscopo del giorno prevede un mercoledì all’insegna delle relazioni sociali. Oggi dovrai barcamenarti tra telefonate, email e sms. Cerca solo di non attirare delle critiche ostili da parte di qualche conoscente.