Paola Cardinale – chi è la moglie di Biagio Antonacci? – Tutto su di lei

Chi è Paola Cardinale – Biagio Antonacci è stato ospite del concerto – evento  “Stasera Laura – Ho creduto in un sogno”  che è stato trasmesso in replica martedì 21 aprile in prima serata su Raiuno. Biagio Antonacci è uno dei cantautori più famosi d’Italia. Milanese fin da giovane ha iniziato a suonare la batteria. Musicista di talento è stato presto sottoposto ad un provino da Ron che lo ha fatto debuttare ad un suo concerto.

Nel 1988 Antonacci partecipa tra le Nuove Proposte al 38º Festival di Sanremo con il brano “Voglio vivere in un attimo”, senza accedere alla finale. Ottiene il primo contratto discografico e nel 1989 viene pubblicato il suo primo album, “Sono cose che capitano”. da quel momento la sua fama è un crescendo. Non tutti sanno, però, chi è la donna con cui vive. Sulla sua vita privata, infatti, Antonacci mantiene un certo riserbo.

La compagna di Antonacci è Paola Cardinale. I due si sono conosciuti nel 2004. Lei ha tredici anni in meno rispetto a Biagio. Vivono a Milano insieme alla figlia di Paola. Lei non ha mai rilasciato intervista per parlare del suo rapporto con Biagio. Lui, invece, in alcune occasioni ha parlato del suo rapporto con la compagna. “Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico”. Biagio, infatti, ha avuto una storia d’amore con Marianna Morandi, la figlia di Gianni. Da lei ha avuto due figli. E’ il 3 dicembre 2018 quando viene annunciata “Laura Biagio Stadi Tour 2019”, una tournée estiva di Antonacci con Laura Pausini in dieci stadi italiani, da giugno ad agosto 2019. Da allora sono trascorsi appena otto mesi.