Rossella Barattolo – Chi è la compagna di Claudio Baglioni? – Tutto su di lei

Rossella Barattolo – Oggi vogliamo dedicare uno speciale sulla compagna di Claudio Baglioni. Sul nostro network abbiamo infatti parlato, proprio ieri, del figlio di Claudio Baglioni ed oggi andremo a vedere chi è la donna con la quale condivide le sue giornate. I due stanno insieme dal 1987 e, Rossella Barattolo, è proprio una donna tutta da scoprire.

E’ nata in Puglia nel 1958, precisamente l’8 Aprile, ed è sotto il segno dell’Ariete. E’ bella ed impegnata nel sociale. I due si incontrarono per la prima volta nel 1987 quando Baglioni era sposato con Paola Massari. Inizialmente il loro rapporto fu esclusivamente lavorativo, anche se comunque la Barattolo lavorava nell’ambito petrolifero, quindi tutt’altra cosa rispetto all’ambito musicale di Claudio Baglioni.

A colpire il cantante però furono proprio la sicurezza e l’autorevolezza della donna alla quale venne chiesto di occuparsi della carriera di Claudio Baglioni. Chiaramente Rossella Barattolo accettò subito considerato anche che ama la musica e nel 1994 inizia la convivenza anche se la storia viene resa nota solo nel 2008, anno in cui Baglioni ha divorziato con Paola Massari.

Negli anni vi sono stati anche dei tentennamenti tra i due, così come ha raccontato proprio la donna durante una intervista al Times of Malta. Sarebbero stati lasciati per sei mesi ma “era proprio quando eravamo divisi che abbiamo capito che non potevano stare lontani l’uno dall’altro”.