Daniele Scardina – Chi è il fidanzato di Diletta Leotta? – FOTO

Daniele Scardina – Continuiamo anche oggi a parlare di gossip televisivo e vediamo di fare il punto su chi è il fidanzato di Diletta Leotta. Stiamo parlando di Daniele Scardina, un giovane pugile italiano che è stato visto per la prima volta con Diletta la scorsa estate.

Il ragazzo è molto conosciuto nel mondo della boxe. Infatti, nonostante la sua carriera sia iniziata da qualche anno, è già riuscito a vincere il titolo di campione del mondo IBF dei pesi supermedi. Successivamente, come abbiamo detto qualche riga qui sopra, il suo nome è finito all’interno di tutte le pagine di gossip. Inizia infatti la sua relazione con la bellissima Diletta Leotta.

Daniele Scardina è nato in provincia di Milano, a Rozzano, il 2 Aprile 1992. E’ del segno dell’Ariete ed è cresciuto sotto il mito di Mike Tyson. Proprio per questo motivo ha voluto seguire il sogno della boxe ed ha raggiunto grandissimi risultati, anche a livello mondiale.

I due sembra che adesso siano fidanzati e lo dimostrano anche queste fotografie che inseriamo qui sotto. Stanno insieme da poco meno di un anno. Diletta, infatti, si era appena lasciata con il suo ex, Matteo Mammì. La relazione, comunque, non è mai stata confermata.