Massimo Ghini – Tutto su di lui – I matrimoni, le sue donne e i quattro figli

Massimo Ghini è uno degli attori della fiction «Vivi e lascia vivere» che parte stasera 23 aprile e che andrà avanti per sei puntate. E’ la storia di una famiglia all’apparenza come tante con un segreto da custodire. Massimo Ghini è nel ruolo di Toniun vecchio amico di Laura, interpretata da  Elena Sofia Ricci. In attesa della prima puntata di “Vivi e lascia vivere”, Massimo Ghini ha confessato che non ha mai diretto un film per il cinema: «Forse ho pagato il prezzo di essere uno spirito libero. Una cosa è certa, nessuno mi ha mai aiutato. Oggi non ho una mia casa di produzione e non dirigo un teatro nè una compagnia, ma sono un uomo e un professionista libero».

Massimo Ghini e le sue donne. Massimo Ghini nel 1986 ha una relazione con l’attrice Sabrina Ferilli. La relazione però finisce dopo appena un anno quando l’attore romano sposa l’attrice Nancy Brilli che conosce sul set della miniserie televisiva diretta da Alberto Lattuada “Due fratelli”. Il matrimonio dura tre anni. Ha ius eguiro una breve relazione con Federica Lorrai e nel 1994 nascono i gemelli Camilla e Lorenzo. Nel 2002 si sposa con Paola Romano, da cui ha avuto i figli Leonardo e Margherita.

Massimo Ghini e le sue passioni. L’attore romano non ha mai nascosto che è figlio di genitori separati. I suoi si sono separati quando puoi aveva appena tre anni. Tra le curiosità c’è da dire che Massimo è segretario generale del Sindacato Attori Italiani-CGIL. Ha ereditato la passione per la politica dal padre, partigiano e militante comunista. L’attore romano è stato anche presidente di una sezione PDS di Roma per circa dieci anni. Attualmente ricopre l’incarico di responsabile Cultura del Partito Democratico nel Lazio. Massimo è un appassionato di calcio e tifoso della Roma. Tra le passioni anche il Palio di Siena dove sostiene la Contrada della Pantera.