Oroscopo del giorno giovedì 23 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo del giorno giovedì 23 aprile 2020. Scopriamo come continuerà la settimana per gli ultimi 4 segni zodiacali. Quali sorprese riserverà questo giovedì per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno giovedì 23 aprile 2020: Sagittario

Finalmente hai ritrovato la grinta necessaria per recuperare il terreno perso negli ultimi giorni! Secondo l’oroscopo del giorno potrai ripartire nel lavoro con risultati molto promettenti. È il fronte amoroso a causarti ancora delle preoccupazioni: le stelle ti consigliano di avere molta accortezza, se vorrai superare i contrati con il partner.

Oroscopo del giorno giovedì 23 aprile 2020: Capricorno

Tra oggi e domani potresti ricevere una bella notizia. Il tuo oroscopo del giorno indica la possibilità di risolvere una questione pratica che ti tormentava da tempo. Anche i Capricorno che negli ultimi tempi sono stati precari, ora potranno ottenere qualcosa in più.

Oroscopo del giorno giovedì 23 aprile 2020: Acquario

Mentre l’amore va abbastanza bene, sul lavoro hai alcune difficoltà. Non ti senti soddisfatto o forse ci sono delle insicurezze che ti tormentano. Il suggerimento dell’oroscopo del giorno è quello di essere più prudente ne rapporti lavorativi, altrimenti rischierai di creare un clima molto negativo.

Oroscopo del giorno giovedì 23 aprile 2020: Pesci

Questo giorno hai Venere opposta: le stelle ti incoraggiano a parlare con onestà al partner. Non chiuderti a riccio, come al solito, quest’oggi! Sforzati di confidare all’altro le tue perplessità. Per quanto concerne il lavoro, l’oroscopo è più favorevole: se hai vissuto una pausa forzata, sappi che entro maggio recupererai alla grande.