Emanuel Lo – Chi è il compagno di Giorgia? – Tutto su di lui

Emanuel Lo – Continua anche oggi la nostra rubrica sul mondo del gossip ed andiamo a scoprire più da vicini chi è il compagno di Giorgia, una delle cantanti italiane più brave di sempre. I due, nonostante siano veramente riservatissimi, sono apparsi in pubblico nell’ultimo periodo e sembravano raggianti ed affiatati. Erano a Roma per lo spettacolo di Brignano. Hanno prima sfilato sul red carpet e poi si sono seduti all’interno del teatro.

Giorgia, che come nome completo risulta Giorgia Todrani, è nata il 26 Aprile 1971 a Roma e tra pochi giorni compirà 49 anni. E’ fidanzata con Emanuel Lo dal 2004 mentre dal 1992 svolge attività musicale.

Emanuel Lo – Chi è

Emanuel Lo è lo pseudonimo di Emanuel Lo Iacono. Lui è un musicista, cantautore, coreografo e ballerino. E’ nato a Roma l’11 Luglio 1979 ed oggi ha 40 anni. Dal 2006 è attivo nel campo della musica Pop. Tra i suoi album si ricordano Più Tempo, Cambio tutto e Spirito Libero Deluxe Edition.

Dopo la morte dell’ex fidanzato per Giorgia l’amore non significava più nulla. Fino a quando non ha incontrato Emanuel. E’ stato lui infatti che l’ha fatta nuovamente riprendere e tentare ad intraprendere una relazione. Nel 2004 Emanuel era uno dei ballerini del suo tour e si è innamorato a prima vista. Fin da subito sono iniziati i corteggiamenti anche se la cantante per i primi periodi non ne voleva completamente sapere nulla. I due adesso stanno insieme ed hanno anche un figlio. Dopo sette anni infatti è arrivato Samuel: il 18 Febbraio 2010.