Francesca Valiani – Chi è la moglie di Jovanotti?

Francesca Valiani – E’ da poco disponibile su RaiPlay il viaggio in compagnia di Lorenzo Jovanotti. Un docutrip che testimonierà ben 4000 chilometri trascorsi in bicicletta tra il Cile e l’Argentina. Abbiamo dunque deciso di andare all’interno della vita privata del cantante che ci emoziona da decenni e vogliamo andare a vedere chi è la moglie di Jovanotti.

Parlando ancora della serie Raiplay possiamo sicuramente consigliarvi di vederla. E’ fatta molto bene e racconta per filo e per segno cosa ha fatto Jovanotti durante questo incredibile percorso. E’ suddiviso in 16 episodi e si chiama “Non voglio cambiare pianeta”.

Francesca Valiani – Moglie di Jovanotti

Come abbiamo già detto Francesca Valiani è la moglie di Jovanotti. E’ nata l’11 Luglio 1969 ed oggi ha 50 anni. Si sono sposati ben 12 anni fa, nel 2008 ed una figlia della quale abbiamo parlato all’interno del nostro network: Teresa Cherubini.

Non si tratta di una donna che ama stare sotto i riflettori ed i due sono spesso riusciti a non far uscire nulla della loro vita privata. Jovanotti nel anni ha comunque scritto diverse canzoni per la moglie, la sua anima gemella. Dall’altro lato, invece, Francesca ha pubblicato un album fotografico dove ha messo a nudo la sua attenzione ai dettagli. Gli scatti sono stati fatti con il cellulare e Jovanotti compare molto poco.

La storia d’amore tra i due è iniziata nel 1994 quando proprio Francesca era una grande amica della sorella del cantante italiano. Quello fu sicuramente un motivo molto importante che fece avvicinare i due che oggi si amano ed hanno una figlia.