Michelle Hunziker conduce Paperissima – Tutto su di lei – Le tre figlie Aurora, Sole e Celeste

Stasera, ultimo venerdì di aprile la rete ammiraglia Mediaset ripropone «Paperissima» lo storico programma di filmati divertenti, gaffe e capitomboli. A condurlo Michelle Hunziker insieme a Gerri Scotti. Del noto programma, trasmesso in più riprese dal 1990 al 2013, andranno in onda le repliche di alcuni momenti tra i più belli. Anche per l’appuntamento di stasera 24 aprile verranno riproposti video amatoriali di animali domestici ed esotici, novelli sposi, gruppi di amici, e personaggi protagonisti di errori e performance imbarazzanti.

La conduttrice Michelle Yvonne Hunziker è nata a Sorengo nel gennaio del 1977. Oltre ad essere una conduttrice Michelle è attrice, cantante ed ex modella. Nel settembre 2012 la rivista svizzera Bilanz colloca la Hunziker al primo posto nella lista delle donne più pagate di Svizzera.

La vita privata di Michelle racconta che nel 1994, ancora minorenne, ha una storia con il noto conduttore televisivo Marco Predolin, di 25 anni più anziano. Nell’estate del 1995 conosce il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha una figlia, Aurora Sophie,. Michelle ed Eros si sposano con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Tra gli ospiti la cantante Tina Turner che canta alla cerimonia un brano gospel. I due, però si separano nel marzo del 2002 per divorziare sette anni dopo. Dal 2011 Michelle è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio del noto stilista Nicola Trussardi. Da questo matrimoni nascono due figlie: Sole e Celeste. Michelle e Tomaso si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo nel marzo di cinque anni fa.

Michelle Hunziker è presente sui social. Interessanti i post che va pubblicando su Instagram. Proprio in questi giorni ne ha pubblicato uno molto interessante sulla donna e sulle sue tre figlie. «Se le bimbe vedono una madre remissiva, vittima – scrive Mchelle – riconosceranno per sempre nella donna un ruolo debole e diventeranno a loro volta donne che accettano violenze, e i bimbi diventeranno uomini che la esercitano sulle donne». Per la Hunziker ai figli bisogna insegnare a riconoscere la forza delle donne. E così parlando delle sue tre figlie Michelle aggiunge: «Sole e Celeste sono ancora piccole, ma Aurora è una femminista progressista nell’anima, come me. Ha idee chiarissime su questi temi, è molto determinata ed equilibrata, senza perdere dolcezza e femminilità».