Non sposare queste cinque donne: ecco cosa dice l’oroscopo

Stai cercando la donna giusta perché finalmente ti sei deciso al matrimonio? Non sposare queste cinque donne: ecco cosa dice l’oroscopo sulle partner peggiori con cui accasarsi per la vita.

1. La donna Ariete

Vuoi avere una vita matrimoniale serena e senza discussioni? Non sposare una donna Ariete. Il meglio con una donna Ariete sono le relazioni a distanza, all’interno delle quali ognuno sta a casa sua e ci si vede magari una volta a settimana. In quell’unico momento potrai beneficiare della sua parte migliore e passionale. Sicuramente vedendoti sporadicamente lei non avrà tempo di essere aggressiva, critica e prepotente, qualità che, invece, potresti assaporare tutti i giorni nella vita matrimoniale. Credimi, lascia la donna Ariete alla sua vita e, se vuoi accasarti con una persona stabile e assertiva, scegli una Pesci.

2. La donna Scorpione

L’incubo fatto realtà. La donna Scorpione è più adatta a essere la tua amante di una notte che la donna della vita ma guardati anche da usarla per quel solo scopo. Comunque ti comporti ti tormenterà. Se le sei amico non vuole che tu abbia attenzione per altre amicizie, se ci sei fidanzato non ammetterà tue amicizie femminili, se sei fidanzato con un’altra cercherà di strapparti a lei, se pensi di sposarla beh sei avvertito e dovresti aver capito con che strazio avresti a che fare tutti i giorni per tutta la vita. Punta piuttosto su una Acquario capace di capire e condividere la tua esigenza di respiro e libertà.

3. La donna Bilancia

Non sposare una Bilancia e ti spiegherò perché. E’ frivola e infantile e cercherebbe il matrimonio solo per far vedere alle amiche che ce l’ha fatta anche lei. La Bilancia è infatti molto materialista e si sofferma poco o per niente su ciò che non è apparenza o estetica. La Bilancia ha poi il brutto vizio di badare a tutto ciò che è bello senza interessarsi della sostanza. Se non hai un aspetto curato, se la mattina non ti prepari con cura e ti vesti bene per andare al lavoro, non mancherà di fartelo notare con cattiveria e arroganza. E quando torni stanco e sudato ti riprenderà in malo modo nuovamente. Vuoi davvero una moglie così?

4. La donna Cancro

Secondo l’oroscopo non dovresti sposare una donna Cancro. La Cancro ha infatti il potere di far saltare i nervi anche al più pacato dei Santi con il suo comportamento lunatico, seccante e indisponente. Oggi sarebbe la moglie migliore del mondo che ti prepara la colazione, domani un’arpia. Lascia perdere, scegli una simpatica e pacata Toro piuttosto.

5. La donna Gemelli

Un’altra moglie impegnativa da sopportare è la Gemelli. Con tutti i suoi impegni e tutte le cause in cui crede, è una vera noia. Non solo perché certi compiti che si prende se li può risparmiare ma anche perché ti vuole coinvolgere a tutti i costi contro la tua volontà. Se hai buttato la carta per terra e non vuoi sentirti una ramanzina sul cambiamento climatico e i rifiuti, sposa una Vergine che almeno è più presa da scrivere ordinatamente la lista della spesa.