Oroscopo del giorno venerdì 24 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci insieme per conoscere l’oroscopo del giorno venerdì 24 aprile 2020. Quali novità incontreranno quest’oggi il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Scopriamo le anticipazione delle stelle, leggendo l’oroscopo del giorno per questi segni zodiacali.

Oroscopo del giorno venerdì 24 aprile 2020: Leone

Ti aspetta un venerdì piuttosto turbolento. Il suggerimento dell’oroscopo del giorno è di non aggredire il partner per qualsiasi banalità. Sforzati di restare calmo, anche se, in alcuni momenti, farai fatica a trattenere la rabbia.

Oroscopo del giorno venerdì 24 aprile 2020: Vergine

Oggi ti sentirai piuttosto giù di corda. Secondo l’oroscopo del giorno hai avuto un brutto scontro con qualcuno e ancora non riesci a digerire la delusione. Prova, però, a non riversare questo malumore sul partner, che non ha colpe!

Oroscopo del giorno venerdì 24 aprile 2020: Bilancia

Questo giorno, a sentire il tuo oroscopo, dovrai fare i conti con Giove in opposizione. Non sarai particolarmente fortunato oggi: se hai in mente di tentare il colpo dichiarandoti a qualcuno, tieni in considerazione anche un potenziale no, senza restarci troppo male.

Oroscopo del giorno venerdì 24 aprile 2020: Scorpione

Il consiglio dell’oroscopo del giorno per te: conta fino a dieci prima di aprire la bocca. Oggi potresti dire al partner delle cose, per poi pentirtene amaramente. Cerca di mantenere più self control e rimanda le discussioni a un altro giorno.