Oroscopo del giorno venerdì 24 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo arrivati all’oroscopo del giorno venerdì 24 aprile 2020. Siamo già a venerdì! Un’altra settimana è già volata e ci stiamo preparando per vivere l’ultimo weekend di aprile. Come sarà lo stato d’animo quest’oggi di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Vediamo cosa indicano le stelle, leggendo l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno venerdì 24 aprile 2020: Sagittario

L’oroscopo del giorno indica un momento faticoso dal punto di vista sentimentale. Non è un periodo da ricordare in amore, ma sai di poter contare anche adesso sul sostegno dei tuoi amici più cari. Non sei solo!

Oroscopo del giorno venerdì 24 aprile 2020: Capricorno

Questo venerdì ti vede carico di energia da investire nei tuoi progetti lavorativi. L’unico suggerimento del tuo oroscopo per questo giorno è di dire sempre quello che pensi, anche di fronte a chi non è d’accordo con le tue idee.

Oroscopo del giorno venerdì 24 aprile 2020: Acquario

Hai lavorato sodo nei giorni scorsi: ora aspettati i dovuti riconoscimenti e gustateli a pieno. L’oroscopo del giorno prevede un venerdì appagante, sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Oroscopo del giorno venerdì 24 aprile 2020: Pesci

Occhio a questo giorno, perché il tuo oroscopo parla di tensioni nell’aria, sia in amore che nel lavoro. Forse dovresti fare un passo indietro e rivedere le tue richieste: prova ad andare più incontro agli altri quest’oggi!