Ciao Darwin – 25 Aprile 2020 – Davide contro Golia – Capitani, Madre Natura e chi ha vinto

Ciao Darwin 25 Aprile 2020 – Una nuova ed attesissima replica di Ciao Darwin andrà in onda questa sera su Canale 5 e vedrà ripetersi la magnifica, e pazza, sfida tra Davide e Golia.

Andiamo a vedere quali saranno i punti salienti della serata del 25 Aprile con Ciao Darwin. La sfida sarà apertissima fino all’ultimo ma prima di parlare di quelle che saranno le varie tornate andiamo a vedere chi sono i capitani. Si, tranquilli, vedremo anche chi è Madre Natura in Davide contro Golia.

Davide contro Golia – I capitani

Come per ogni puntata anche in questo caso vi saranno i due capitani delle squadre. Per quanto riguarda la squadra dei Davide sarà Fabio Basile a tenere le redini mentre Luigi Mastrangelo sarà il capitano dei Golia.

Su entrambi potrete trovare degli approfondimenti all’interno del nostro network durante tutta la giornata di Sabato 25 Aprile 2020.

Davide contro Golia – Chi ha vinto

La puntata è andata in onda ad Aprile del 2019 ed ha visto diverse prove esilaranti. Si inizia sempre con il genodrome che vede i partecipanti molto in difficoltà. Si va quindi con il viaggio nel tempo e poi con la prova di coraggio che è una sorta di tortura con gli aghi.

Prima della sfilata le squadre si trovavano quasi a pari punti. Erano i Golia a stare avanti ma dopo la sfilata sono i Davide ad andare in testa con una differenza di 27 punti. La sfida viene poi decisa dai Cilindroni che ha confermato la vittoria dei Davide data soprattutto dal fatto che partivano avvantaggiati con i punti dall’ultima sfida.

Davide contro Golia – Chi è Madre Natura

Beh, secondo voi potevamo mai lasciarvi senza dirvi chi sarà Madre Natura in Davide contro Golia? Logicamente no, e quindi vi sveliamo che nei panni di Madre Natura vi sarà la bellissima Sara Croce.

"syntax error, unexpected '.'"