Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo tornati per conoscere l’oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020. Siamo alle porte dell’ultimo weekend di aprile: cosa dovranno aspettarsi gli ultimi 4 segni zodiacali? Ecco, di seguito, l’oroscopo del giorno per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci.

Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: Sagittario

Il tuo oroscopo del giorno ti invita ad avere la massima cautela nelle relazioni. Oggi e domani sono due giornate a rischio polemiche: basterà una banalità per scivolare in discussioni senza fine.

Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: Capricorno

Hai cominciato una fase di recupero. A inizio settimana il Sole ha raggiunto una posizione favorevole e secondo l’oroscopo del giorno, potrebbe regalarti belle notizie nelle prossime ore. Il peggio sembra essere passato per te!

Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: Acquario

Questo giorno avrai voglia di goderti a pieno le amicizie e il partner. Il tuo oroscopo ti incoraggia a mettere da parte tutte le responsabilità quotidiane, i doveri e le preoccupazioni per concederti un fine settimana all’insegna della spensieratezza.

Oroscopo del giorno sabato 25 aprile 2020: Pesci

Mentre sul lavoro recuperi bene, è l’amore a essere messo in standby. Il rapporto sembra non decollare, forse per via delle troppe recriminazioni legate al passato. Sforzati di dimenticare le vecchie questioni e cerca di guardare avanti.