Sophia Loren – Non poteva certamente mancare un approfondimento su una delle attrici italiane più importanti di sempre. Logicamente stiamo parlando di Sophia Loren che oggi sarà la protagonista nel film La Ciociara che andrà in onda su Rete 4 alle ore 15:30.

Sofia Villani Scicolone, questo il nome completo, è nata il 20 Settembre 1934 a Roma. Oggi ha 85 anni ed è alta 1,74m. E’ stata sposata con Carlo Ponti dal 1966 al 2007, anno in cui il marito è morto. Ha due figli: Edoardo e Carlo.

Sophia Loren – Figli

Come abbiamo già detto Sophia Loren ha due figli. Sono nati dal matrimonio con Carlo Ponti. Edoardo è nato il 6 Gennaio 1973 ed oggi ha 47 anni. E’ un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Carlo è invece un direttore d’orchestra: è nato il 29 dicembre 1968 ed ha una figlia che si chiama Beatrice.

Sophia Loren – Sorella

La sorella di Sophia Loren si chiama Anna Maria Villani Scicolone, ed è conosciuta come Maria. E’ una cantante ed un personaggio televisivo italiano. Per chi non lo sapeva è stata sposata con Romano Mussolini, il figlio di Benito Mussolini. E’ nata a Roma l’11 Maggio 1938 ed oggi ha 81 anni. Dopo il matrimonio con Mussolini si è risposata nel 1977 con Magid Tamiz.

Sophia Loren – Dove vive

Sophia Loren vive a Ginevra. Dopo aver vissuto in posto incredibili oggi sta in rue Charles-Bonnet. Inoltre ha anche un secondo appartamento a New York, precisamente nell’esclusivissima Trump World Tower.