Veronica Berti – Chi è la moglie di Andrea Bocelli?

Veronica Berti – Andiamo a scoprire oggi, dopo il meraviglioso concerto di Pasqua, chi è la moglie di Andrea Bocelli. Questa sera vi sarà anche lui sul palco dello spettacolo di Massimo Ranieri e vogliamo andare, così come stiamo facendo con tutti gli ospiti, a scoprire qualcosa di più su di loro.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Andrea Bocelli ha 61 anni. E’ nato il 22 Settembre del 1958 a Lajatico ed è un tenore italiano. Ha registrato, durante la sua carriera, diverse opere ed anche sedici album di musica classica e pop. Prima di intraprendere la carriera da cantante Bocelli lavorava in uno studio legale.

Veronica Berti – Moglie di Andrea Bocelli

Veronica Berti è la seconda moglie di Andrea Bocelli. E’ nata nel 1984 ed oggi ha 36 anni. Nel 2014 si è sposata appunto con Bocelli ed i due hanno avuto una figlia che si chiama Virginia. Il matrimonio è avvenuto presso il magnifico Santuario della Madonna delle Grazie a Livorno.

E’ stato subito amore quando i due si sono incontrati per la prima volta e Bocelli questo non lo dimenticherà mai. Veronica infatti aveva solo 21 anni quando si conobbero ed aveva tanti sogni nel cassetto. Bocelli era già un tenore apprezzato ed amatissimo dal suo pubblico e galeotta fu una festa che si tenne a Ferrara: proprio in quell’occasione i due si sono conosciuti.

[td_block_13 custom_title="Gli altri utenti stanno leggendo" tag_slug="un-giorno-nuovo" sort="random_posts" tdc_css=""]

Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News