Flavio Insinna sarà ospite oggi di Mara Venier per “Domenica In”. Il conduttore di “L’Eredità” interverrà in video dalla sua casa dove vive la quarantena. A sentire quanto ha raccontato il portale web di Roberto D’Agostino, Dagospia, tra Flavio Insinna e l’attuale compagna Adriana Riccio il primo incontro sarebbe avvenuto sarebbe avvenuto quattro anni fa durante le registrazioni del game show Affari Tuoi. Adriana stava partecipando al programma di Rai Uno con la regione Veneto e all’epoca è riuscita a vincere 36 mila euro. Proprio durante il quiz televisivo sarebbe scattato il colpo di fulmine. I due non sono sposati e non hanno figli.

Adriana nella vita di Flavio. Adriana Riccio è entrata nella vita di Flavio Insinna quando è finita la storia d’amore fra il presentatore romano e Mariagrazia Dragani con cui il Insinna si sarebbe dovuto sposare nell’agosto del 2016. Quelle nozze, però, non si sono mai celebrate. Sulla sua vita privata Insinna è molto riservato. Difficilmente, infatti, parla del proprio privato. Ecco perché non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua attuale fidanzata.

Adriana Riccio – Fidanzata Flavio Insinna

Insinna e il suo buon cuore. Flavio Insinna è siciliano di Vallelunga Pratameno da parte di padre. Nella sua vita aveva tentato senza successo di entrare nell’Arma dei Carabinieri. Nella vita Insinna è dal cuore buono. Nel 2015 ha donato a Medici senza frontiere la sua barca di quasi 15 metri perché fosse usata nel mar Egeo nel soccorso ai profughi siriani. Due anni dopo quando l’associazione ha restituito l’imbarcazione a Insinna questi l’ha venduta devolvendo il ricavato alla comunità Sant’Egidio, sempre a supporto dei migranti siriani.