Anna Adele Letizia, Paola e Chiara – Chi sono le tre figlie di Teo Teocoli

Teo Teocoli vive in mezzo alle donne. L’attore sarà ospite oggi di Mara Venier a Domneica In. Per questo abbiamo pensato di conoscerlo meglio. Il celebre attore, nato a Taranto ,è sposato con la moglie Elena Fachini. Da lei ha avuto tre figlie: Anna Adele Letizia, Paola e Chiara. Ecco perché Teo è  circondato unicamente dalle donne. Nella vita di Teocoli le sue quattro donne hanno un ruolo importantissimo. Non si conosce molto della vita privata delle tre figlie di Teocoli. Anna Adele Letizia, la primogenita, è nata nel 1989 ed è molto attiva sui social. Vive tra Milano e Ibiza e nella vita è una disegnatrice e illustratrice. La seconda figlia, Paola, è di due anni più giovane. L’ultima nata, infine, Chiara, è arrivata nel 1992.

I personaggi interpretati da Teo Teocoli sono fra i più conosciuti in tutta Italia. Felice Caccamo è il personaggio che più di altri gode di particolare attenzione fra il pubblico televisivo. Cacciamo è un giornalista sportivo napoletano. Apparve per la prima volta nel 1990 in Paperissima ed è subito diventato uno dei pilastri di Mai dire Gol. Appare con occhialoni stile anni sessanta, vestito con una giacca azzurra molto stretta. Il suo tormentone è Gira la palla, gira la palla. Tra i suoi miti l’ex allenatore del Napoli Bruno Pesaola, il suo ex presidente Corrado Ferlaino e il grande e storico terzino Giuseppe Bruscolotti.

Come trascorre Teocoli la sua quarantena? Lo ha fatto sapere nel corso di una recente intervista. «La mia quarantena? Sono come in campagna. Qui è tutto bello, verde, si sentono solo gli uccellini. Un paradiso. Tanto che mi domando: ma non è che sono già andato al creatore?». Teo Teocoli ha compiuto 75 anni lo scorso 25 febbraio. Il suo buonumore non lo perde nemmeno in questi giorni di isolamento forzato che trascorre a Varese. Lo trascorre, infatti, nella casa di famiglia della moglie vicino a San Fermo, a Belmonte. Assieme a lui la moglie Elena, il suocero novantenne, una nipote e il suo fidanzato olandese. Teocoli si è trasferito nella casa del suocero per obbedire alle sue tre figlie che gli hanno chiesto di non stare a Milano.