Anticipazioni di oggi: Beautiful e Una Vita – 26 aprile

Per voi le anticipazioni di oggi 26 Aprile per Beautiful e Una Vita, sveliamo cosa sta per accadere

Anticipazione Beautiful – 26 aprile

Thomas ha realizzato dei disegni per la Hope For The future che hanno lasciato Ridge e Brooke davvero a bocca aperta. Il periodo di lontananza dalla famiglia e dall’azienda agli ha fatto certamente bene. Ha potuto sviluppare al meglio il suo talento e ora può metterlo in atto.

Quello che però li impedirà di andare avanti con serenità è il rapporto che sta costruendo con Hope, a breve a sarà partecipe anche Sally e questo creerà una situazione davvero particolare. La morte di Caroline ha certamente sconvolto Thomas e tutti sono molto felici che abbia fatto ritorno a casa. Qui può sentirsi protetto e al sicuro. Il ritorno al lavoro ha permesso di evidenziare quanto somigli a suo padre nel talento e nel lavoro. Hope sta forse diventando la sua musa ispiratrice e questo lo rende particolarmente bravo nei disegni.

La moglie di Liam continua a intrattenere con lui un rapporto che definisce amichevole ma che per Thoma non lo è affatto. Lui è davvero molto preso da lei perché, in questo particolare momento, dove lei ha perso la bambina, riesce ad essere un supporto e un conforto.

L’intento di Thomas è quello di conquistare il cuore di Hope e piano piano si sta insinuando tra e lei e Liam. Ridge si confida con Sally del piano che vuole mettere in atto affinché Liam lasci Hope. Chissà se riuscirà a mantenere il segreto su quest’importante confidenza?

Anticipazioni Una Vita – 26 aprile

Belita delusa e afflitta perché il suo pubblico l’ha dimenticata viene sostenuta da Fabiana e Marcelina che cercano di rincuorarla. Loro due ancora l ‘ammirano per il suo talento. È stata un importante cantare con molti ammiratori ma quando fu costretta a trasferirsi in Argentina, la sua carriera ha subito un declino.

Quando però ha fatto ritorno in Spagna il suo fervido desiderio di cantare era ancora vivo e quindi aveva deciso di rimettersi alla prova. Intanto la casa di Ramon è stata acquistata da una nuova famiglia. Si tratta della famiglia Dominguez e lei è un’artista. Hanno lasciato l’argentina perché la ragazza possa trovare qui un buon marito. Questo percorso è stato scelto dai suoi genitori ma eli si ribellerà a tutto questo.

Jose, affinché Belita non si accorga che nessuno più la ricorda paga tutti coloro che partecipano al concerto, così da vedere felice sua moglie. Ogni volta che lei esce di casa sente applausi. Certamente è una storia che non potrà durare certamente a lungo. Forse nel frattempo lei se ne farà una ragione che, dopo venti anni, non si potevano più certo ricordare di lei.

In questo momento, il fatto che nessuno la riconosca era diventato un serio problema e, per fortuna a incoraggiarla Fabiana e Marcelina hanno fatto un ottimo lavoro. Vedremo come si evolverà la storia e se si rassegnerà con il tempo a sentirsi una donna comune.