Antonella Liuzzi – chi è la fidanzata di Lino Guanciale – amori e segreti del protagonista de «l’Allieva»

Antonella Liuzzi è la fidanzata di Lino Guanciale che interpreta Claudio Conforti uno dei protagonisti ella serie televisiva “L’Allieva” che stasera torna su Rai uno alle ore 21,25. Antonella e Lino si sarebbero conosciuti alla School of Business della Bocconi a Milano, dove la Liuzzi lavora come Program Coordinator. La coppia si mostra di rado in pubblico, nemmeno sui social. Guanciale pensa ad un figlio. E’ un suo desiderio. La famiglia per lui rappresenta un traguardo. I due si sono conosciuti quando Lino è stato chiamato dalla Bocconi di Milano per una lezione con gli studenti universitari. A quanto pare in quella occasione sarebbe arrivato il colpo di fulmine con la professoressa.

Antonella Liuzzi – chi è la fidanzata di Lino Guanciale

Quel bacio fra Antonella e Lino. Guanciale ha rivelato online la sua nuova relazione postando una foto mentre bacia Antonella. Tanti gli insulti ricevuti sui social tanto che l’attore è subito intervenuto con un video. Ha detto di essere geloso del suo spazio privato. Ha detto di avere postato la foto di un bacio fra lui e la sua compagna, Antonella, perchè delle volte si agisce d’istinto. Ha ribadito che non c’è nulla di male ad aprirsi. Guanciale ha anche precisato di ricevere la pressione prossima allo stalking da alcuni account falsi che tentano di screditarli entrambi. Lino ha concluso dicendo di avere le spalle larghe per potersi difendere.

Lino Guanciale è nato ad Avezzano il 21 maggio 1979. È stato fidanzato fino al 2018 con l’attrice Antonietta Bello conosciuta all’Università Iuav di Venezia, tra i due c’è stata una lunga relazione. hanno vissuto insieme per dieci anni. Si erano conosciuti nel momento in cui insegnava recitazione. Guanciale ha riconosciuto che uno dei motivi che ha portato alla rottura sono stati i suoi numerosi impegni di lavoro che lo hanno portato ad allontanarsi sempre di più dalla Bello. Lino sarebbe rimasto legato all’ex fidanzata che a sua detta resta la persona più importante nella sua vita sentimentale.