Clizia Incorvaia sarà stasera ospite di Barbara d’Urso nella serata di Canale 5 «Live Non è la d’Urso» che inizia alle ore 21:20. Tra gli ospiti di stasera anche Paolo Ciavarro e Valeria Marini. Forte dei suoi 501 mila follower sul proprio profilo Instagram Clivia Incorvaia dice di essere crescita a pane e moda. «Grazie per sostenermi sempre – scrive sul suo profilo – così piena di imperfezioni… ma vera! Ogni traguardo lo devo a voi». Clizia Incorvaia sta trascorrendo la sua quarantena in Sicilia nella sua casa di campagna. La sua casa ha un giardino che si affaccia direttamente sullo stupendo mare di Agrigento.

Chi è Clizia Incorvaia? L’ex concorrente del Grande Fratello è nata a Pordenone nell’ottobre del 1980. Alta 170 centimetri è una modella e showgirl. E’ cresciuta in Sicilia. Si è trasferita a Milano, dove si è laureata in Scienze della Comunicazione alla Cattolica. A Milano ha iniziato la sua carriera nel campo della moda. Con il suo ex Francesco Sarcina ha preso parte al  “Pechino Express 2016”. Insieme all’amica Lola Ponce ha fondato un marchio di abbigliamento. Attualmente è fidanzata con Paolo Ciavarro, suo ex coinquilino nella casa del Grande fratello.

Clizia Incorvaia – Chi è l’ex concorrente del Grande fratello

Chi è la figlia di Clizia Incorvaia? Clivia è stata sposata con Francesco Sarcina. Con lui nel 2015 ha avuto una figlia che si chiama Nina. A fare naufragare tutto è stata la storia che Clizia ha avuto con l’attore Riccardo Scamarcio. Oggi la storia d’amore di Clizia con Paolo Ciavarro soffre per la lontananza. Paolo la chiama e i due si sentono a telefono. Scherzano. I due avevano organizzato e programmato viaggi. Uno di questi aveva quale meta Lisbona. Il coronavirus ha mandato tutto in aria.