Ginevra e Leonardo Lendaro – Chi sono i figli di Anna Valle – Miss Italia 1995

Anna Valle sarà ospite oggi 26 aprile di Maria Venier per “Domenica In”. Anna Valle mantiene la sua vita privata lontana dai riflettori e dal gossip. Ci riesce bene. Nonostante lo stretto riserbo qualcosa trapela. Ulisse Lendaro è il marito dal quale ha avuto due figli. La primogenita, Ginevra Lendaro, è nata il 20 aprile del 2008. Il secondo figlio è nato qualche anno dopo e si chiama Leonardo. E’ venuto alla luce il 30 aprile 2013. La famiglia di Anna Valle vive lontana dalle pagine di rotocalchi, giornali e fotografie. Anna Valle, in un’intervista al settimanale F, ha raccontato di essere una mamma molto dolce. Sua figlia la prende in giro dicendole che spesso è Biancaneve, ma in altri momenti si trasforma nella Strega Grimilde!

Chi è Anna Valle? Anna Valle è nata a Roma nel 1975. Dopo la separazione dei genitori, assieme alla madre e alla sorella si trasferisce a Lentini in Sicilia paese della madre. Prima di partecipare al concorso di bellezza lavorava nel negozio di abbigliamento intimo della madre. Anna Valle ha raccontato a Pippo Baudo di non essere un’amante delle nuove tecnologie. Ha detto che i social network non fanno per lei. Per questo Anna vuole tenere lontano dal gossip la sua vita privata e familiare. Con i suoi primi guadagni ha comprato un casa a Roma, sul Lungotevere. Oggi, invece, vive a Vicenza.

Anna Valle impegnata nel sociale. Anna Valle è testimonial fedele di Mission Bambini, da tanti anni infatti sostiene diversi loro progetti a favore dell’infanzia. “Mission Bambini” è una fondazione italiana nata nel 2000 con il nome di “aiutare i bambini”. Ha lo scopo di dare un aiuto concreto ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche e morali. In Italia e nel mondo sostiene progetti di assistenza sanitaria, educazione ed emergenza. In 20 anni di attività ha sostenuto più di 1.400.000 bambini finanziando 1.600 progetti di aiuto in 75 Paesi.