Olivia Paladino – Chi è la compagna di Giuseppe Conte – FOTO

Olivia Paladino – In una giornata che ci porta a conoscere le prossime misure anti coronavirus in Italia non potevamo non parlare della compagna di Giuseppe Conte, il premier che ci sta mettendo la faccia davanti a tutti gli italiani per comunicare sia ciò che c’è di positivo ma soprattutto quanto c’è di negativo. Ma vediamo, in questo articolo, chi è Olivia Paladino.

Olivia Paladino è la figlia dell’imprenditore Cesare Paladino e dell’attrice Ewa Aulin. E’ molto riservata e vi sono veramente poche informazioni sul suo conto. Ha quasi quarant’anni ed è più giovane di Giuseppe Conte di almeno quindici anni. Tutte queste sono delle ipotesi dato che non si hanno dei veri e propri dati ufficiali sulla compagna di Conte.

Chiaramente siamo venuti a conoscenza di Olivia Paladino per la relazione con il premier Conte ma merita importanti attenzioni anche per il suo ambito professionale. Ha infatti seguito le orme del padre e si occupa della gestione degli affari dell’Hotel Plaza, uno dei più rinomati di Roma. Olivia, inoltre, ha una figlia che “arriva” dalla sua vita precedente: si chiama Eva ed ha 11 anni.

Olivia Paladino e Giuseppe Conte si sono conosciuti durante un normalissimo colloquio tra genitori ed insegnati. Infatti il figlio di Giuseppe Conte ha la stessa età di Eva.