Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020. Cosa dovranno aspettarsi per questa domenica i primi 4 segni dello zodiaco? Scopriamo insieme come si concluderà la settimana per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro. Ecco, di seguito, le previsioni astrali di quest’oggi tratte dall’oroscopo del giorno.

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: Ariete

Per te l’oroscopo del giorno prevede una domenica dedicata all’amore. La Luna e Venere oggi pungoleranno i tuoi sentimenti. Se non sei impegnato in una relazione, lanciati sui social per fare nuove amicizie!

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: Toro

Forse oggi dovrai fare bene i tuoi conti, perché pare proprio che tu abbia subìto una battuta d’arresto sul lavoro. Ma questo giorno, secondo l’oroscopo, avrai Giove dalla tua parte, che ti regalerà più ottimismo.

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: Gemelli

Nelle prossime ora sarai impegnato a perdonare lo sgarbo che ti ha rivolto un famigliare. Qualcuno ha avuto un comportamento scorretto nei tuoi riguardi e oggi dovrai sforzarti di passarci sopra.

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: Cancro

Inizi a percepire le prime avvisaglie di Venere nel segno, che arriverà la prossima estate. Il tuo oroscopo del giorno anticipa una voglia crescente di innamorarsi, di vivere le relazioni a 360 gradi.