Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020. Quali novità hanno in serbo le stelle per la giornata di oggi? Scopriamo le anticipazioni astrologiche per i 4 segni centrali dello zodiaco, leggendo l’oroscopo del giorno.

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: Leone

Se il lavoro fatica ancora a ripartire, l’amore secondo l’oroscopo del giorno sarà vincente. Si prospettano tre mesi di grandi opportunità da vivere dal punto di vista sentimentale: sia per i single che per chi è impegnato.

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: Vergine

Quest’oggi il tuo oroscopo indica una domenica un po’ sottotono. Forse nei giorni scorsi hai avuto alcuni problemi in famiglia o in coppia, fatto sta che avrai dei momenti un po’ nervosi. Forse ti rendi conto che non sempre le persone meritano il tuo aiuto…

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: Bilancia

Venere e Luna sono in aspetto armonioso: secondo l’oroscopo del giorno la tua domenica sarà all’insegna dell’armonia di coppia. Finalmente stai riscoprendo l’importanza dei sentimenti nella tua vita, dopo un periodo piuttosto faticoso.

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: Scorpione

Dopo una settimana in cui sei stato parecchio nervoso, oggi potrai goderti la meritata tranquillità. Marte in opposizione ti ha reso la vita dura, ma finalmente oggi potrai lasciarti alle spalle le preoccupazioni degli ultimi giorni.