Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo arrivati all’oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020. Un’altra settimana sta per finire: con quale umore vivranno questa domenica gli ultimi 4 segni dello zodiaco? Se siete impazienti di scoprirlo, vi proponiamo di seguito l’oroscopo del giorno per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci.

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: Sagittario

L‘oroscopo del giorno ti invita ad avere molta prudenza in coppia, perché la Luna in opposizione potrebbe causarti alcuni problemi. Oggi, se non terrai sotto controllo il nervosismo, potresti passare la giornata a discutere con il partner.

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: Capricorno

Hai Giove dalla tua parte: se in passato ci sono stati contrattempi sul lavoro, d’ora in poi la situazione migliorerà. Forse qualcuno ha già ricevuto una bella notizia proprio in questi giorni. In amore pare che tu stia spettando uno scossone dall’esterno.

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: Acquario

L‘oroscopo del giorno ti consiglia di curare maggiormente la forma fisica. Hai vissuto gli ultimi giorni in apnea, per via dei molti doveri e preoccupazioni quotidiane. Quest’oggi la giornata sarà più tranquilla, per cui approfittatene per recuperare un po’ di energia.

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2020: Pesci

Hai davanti a te una domenica un po’ complicata. Nei giorni scorsi è probabile che i problemi pratici ti abbiano distolto dall’amore e ora dovrai recuperare. Il consiglio del tuo oroscopo del giorno: non passare le prossime ore a rimuginare sul passato!