Valeria Marini – Tutto su di lei – Età, figli, fidanzato e il prima del Grande fratello

C’è tanta attesa per la trasmissione “Non è la D’Urso” che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.20. Tra gli ospiti Valeria Marini che dal suo profilo Instagram, forte di 934mila follower annuncia come stellare l’intervista di stasera. Si tornerà a parlare del prima che la Marini entrasse nella Casa del Grande Fratello dove la showgirl è arrivata molte settimane più tardi rispetto agli altri concorrenti, quando il rischio di aver contratto il Covid-19 era già nell’aria. La Marini aveva detto di avere fatto il tampone per il coronavirus poco prima di partecipare al programma, ma le sue dichiarazioni sono state messe in dubbio da Selvaggia Lucarelli.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Valeria Marini – Tutto su di lei prima del Grande fratello

Chi è Valeria Marini. Valeria è nata a Roma il 14 maggio 1967. E’ un sex symbol degli anni novanta e duemila. Ha realizzato diversi calendari e ha fatto parlare di sé anche sulle riviste di cronaca rosa per il suo rapporto sentimentale con Vittorio Cecchi Gori. La storia col produttore cinematografico è stata lunga. La Marini lo ha sostenuto anche durante il suo fallimento economico. I due si sono lasciati e ripresi più volte. Durante questa relazione la Marini ha avuto un aborto spontaneo per alcuni problemi di salute. Nel 2013 la Marini ha sposato a Roma l’imprenditore Giovanni Cottone. Si è separata però dopo meno di un anno. La Marini ha avuto una relazione con l’imprenditore Patrick Baldessari ma sono usciti separati dopo avere partecipato insieme alla prima edizione di Temptation Island VIP.

Valeria Marini ha figli? No. Il suo sogno era di averne uno prima di 50 anni che ha compiuto nel 2017. Nella sua autobiografia, Lezioni intime, ha detto di aver avuto tre aborti. proprio del figlio ne ha discusso in tv con il suo ex fidanzato Badassarri. L’uomo gli ha rinfacciato che lei non aveva tempo tempo per il bambino perché aveva ritmi di lavoro altissimi. Tra le curiosità che racconta la Marini c’è quella che riguarda un grave incidente d’auto che ha avuto nel passato. Durante il ricovero in ospedale, in più di un’occasione avrebbe visto il suo corpo dall’alto. Il tutto lo ha raccontato al Grande fratello Vip.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News