Anticipazioni di oggi: Beautiful, Una Vita, il Segreto

Scopriamo insieme cosa sta per succedere nelle soap Beautiful, Una Vita e Il Segreto

Anticipazioni Beautiful – 27 aprile

Thomas ha deciso di voler conquistare il cuore di Hope ma sta per accadere qualcosa di inaspettato perché Liam riesce di nuovo ad avvicinarsi a sua moglie. Il momento buio, vissuto a causa della perdita di Beth, aveva creato una certa distanza tra i due. Ora potrebbe cambiare qualcosa.

Hope è tornata ad un’apparente serenità anche grazie alla presenza di Thomas che si è mostrato essere sempre molto accorto e premuroso. Certamente non lascerà che Liam possa riprendersela con tanta facilità. La depressione id Hope è stata un duro colpo ma grazie a Douglas, il bambino restato organo di madre lei è riuscita a recuperare il bisogno di amore che aveva. Thomas ha subito capito che questo bambino avrebbe potuto rappresentare per lei la salvezza e ha fatto di tutto perché potesse occuparsene.

Liam è davvero felice di rivedere sua moglie felice ma non sospetta che dietro tutto questo c’è Thomas. Liam prestò partirà per Parigi e questa sarà la causa della loro rottura definitiva. Convinto da Thomas parte per l’Europa per andare a trovare le sue figlie.

Anticipazioni Una Vita – 27 aprile

La scarcerazione di Ramon potrebbe presto diventare realtà grazie all’indulto. Ad impegnarsi nella richiesta Antonino che cerca in ogni modo di fare il possibile. Dal giorno in cui Celia è precipitata dal balcone sono passati dieci anni.

Lui ha sempre continuato a professare la sia innocenza e ora non vuole certo assecondare cosa gli ha chiesto suo figlio. Felipe non si è mai più ripreso dal lutto di sua figlia e il Palacios non vuole infangare la memoria.

Per capire cosa davvero è accaduto a Clelia quel tragico giorno in cui ha perso la vita, bisogna aspettare. Nei prossimi giorni si riveleranno degli accaduti che potranno fare chiarezza sull’accaduto. Sarà grazie a Felipe e Ramon che si potrà confermare l’innocenza dell’uomo.

Anticipazioni Il Segreto – 27 aprile

Matias è tornato ad essere un uomo libero grazie all’indulto ed è tornato dalla sia famiglia. All’arrivo non ha trovato buone notizie perché Marcela si è mostrata essere fredda e distante. Questo motivato dalla relazione iniziata con Tomas de Los Visos, nel frattempo che lui era in carcere.

Lui non è molto interessato da quest’atteggiamento e si comporta di conseguenza. Oltre ad essere indifferente nei confronti della moglie lo è anche nei riguardi di Camelia. Nonostante abbia subito l’arresto le sue idee sono rimaste le stesse e continua ad interessarti ad attività sovversive ed anarchiche.

Si avvicina in modo serio a Alicia Urrutia e proprio il loro incontro sarà fondamentale. Iniziano subito a fidarsi l’uno dell’altro e a collaborare per migliorare le condizioni dei lavoratori di Puente Viejo. Lui riesce a conquistare la fiducia dei minatori che lo vogliono a capo della protesta.

Sua madre Isabel non è d’accordo sulla relazione che intrattiene con una donna sposata e sarà questa la causa della rottura definitiva. Lei non vorrebbe ma non può contravvenire a quanto imposto da sua madre.