Carlos Maria Corona – Chi è il figlio di Nina Moric?

Carlos Maria Corona – Iniziamo una nuova giornata all’insegna del gossip televisivo andando a scoprire chi è il figlio di Nina Moric. E’ stata al centro delle attenzioni proprio in queste ore per le accuse a Luigi Favoloso e proprio per questo vogliamo scoprire qualcosa di più sulla bella modella croata.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Nina Moric è nata il 22 Luglio del 1976 a Zagabria, in Croazia, ed oggi ha 43 anni. E’ alta 1,8m ed ha gli occhi marroni. Secondo alcune indiscrezioni pesa 50 kg. E’ stata sposata per due volte: nel 2013 con Massimiliano Dossi e dal 2001 al 2014 con Fabrizio Corona. Proprio dalla relazione con Corona è nato il figlio: Carlos Maria Corona.

Carlos Maria Corona – Figlio di Nina Moric

Carlos Maria Corona è nato l’8 Agosto 2002 ed oggi ha 17 anni. Come abbiamo già detto i genitori sono Nina Moric e Fabrizio Corona. Il ragazzo è una vera e propria miniera d’oro. Qualche tempo fa infatti è arrivata la conferma che il padre sta investendo su di lui.

Carlos Maria Corona è un brand di moda. Fabrizio Corona, infatti, ha deciso proprio di investire sull’immagine del figlio e la madre, Nina Moric, ne è d’accordo. Carlos non ha passato molto tempo accanto ai genitori a causa anche dei problemi che hanno avuto tra di loro. Il divorzio dei due ed il carcere del padre non ha permesso al ragazzo di vivere un’infanzia normale.

Era in custodia dai nonni paterni e con la madre non aveva un gran rapporto. Dopo l’uscita dal carcere del padre ricominciò a creare un minimo rapporto fino ad arrivare a diventare una specie di soci in affari.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News