Daniela Cristofori – Chi è la moglie di Giacomo Poretti

Daniela Cristofori è la moglie di Giacomo Poretti, del trio di Aldo Giovanni e Giacomo, che stasera 27 aprile gli spettatori potranno seguire su Italia 1 dove sarà trasmesso il film “Così è la vita”. la storia d’amore fra Daniela e Giacomo va avanti da 20 anni. lei elogia sempre il marito perché “un professionista eccezionale“. Tra i due il rapporto è sempre più solido. Per i due la filosofia del vivere è la risata.  Ridere fa bene, il diaframma si rilassa. “Peter Brook, 91 anni, sostiene che il più grande dono che ci è stato dato è la nostra capacità di ridere” commenta Daniela.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Daniela Cristofori – Chi è la moglie di Giacomo Poretti

Daniela Cristofori si è diplomata alla scuola Paolo Grassi di Milano. Ha lavorato come attrice e regista teatrale. Si è laureata in psicologia all’Università Cattolica di Milano e si è specializzata in psicoterapia.  Svolge attività clinica e di formazione come psicoterapeuta e analista transazionale a Milano. Al cinema ha recitato anche nei film Fuori dal mondo (1999) e Ravanello pallido (2001). E’ stata la regista dello spettacolo “Occhi di cane azzurro” di Gabriel García Márquez.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News