La Balivo si sveglia con adrenalina – Foto mozzafiato su Istangram – Chi è il marito

Caterina Balivo si è svegliata con adrenalina. Ha postato nelle prime ore del giorno una sua foto di una sua mancanza nelle Grenadine, l’arcipelago caribico di oltre 600 isole nelle Isole Sopravento meridionali. Una foto mozzafiato che caterina ha accompagnato con questa frase: “Io mi sono svegliata così, e voi?”. Tantissimi i messaggi ricevuti da quel milione e quattrocentomila follower del suo profilo instagram. Alcune ore prima la Balivo aveva raccontato di un incidente al marito Guido Maria Brera, mostrando la piccola Cora che metteva un cerotto colorato sul piede del papà. Un incidente rimediato durante una partita di calcio casalinga fra padre e figli.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

La Balivo con adrenalina – Foto mozzafiato

Caterina Balivo è una vera e propria protagonista di Instagram in questo periodo di quarantena. La conduttrice televisiva è chiusa in casa con suo marito e i figli Guido Alberto e Cora. Ai suoi fan tiene compagnia con il format social My Next Book. Tra le dirette quotidiane che manda sul suo profilo la presentatrice condivide alcuni momenti della sua vita privata.

Chi è Guido Maria Brera il marito della Balivo? Romano ha spostato la Balivo nel 2014, con una cerimonia civile celebrata a Capri. I due hanno due figli: Guido Alberto e la piccola Cora. Il marito della balivo è il co-fondatore del Gruppo Kairos, primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale. Nel 2014 ha pubblicato il libro “I Diavoli“, romanzo parzialmente autobiografico che racconta la finanza di oggi. Divorziato e con due figli da un precedente matrimonio.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News