Mario Fargetta – Chi è l’ex marito di Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque

Mario Fargetta – Continua anche oggi la nostra rubrica dedicata al gossip televisivo ed andiamo a scoprire un po più da vicino la vita privata di Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque. Infatti per nove anni è stata sposata con Mario Fargetta ed in questo articolo andremo a vedere qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Mario Fargetta, che è noto anche con lo pseudonimo Get Far, è un DJ che è nato il 19 Luglio 1962 a Lissone. Oggi ha 57 anni ed è alto 1,67m. Ha due figli, Sofia e Mattia, e come abbiamo detto poco sopra, è stato sposato con Federica Panicucci dal 2006 al 2015.

L’ex marito della Panicucci è una delle voci storiche di Radio Deejay ed ha dato vita, nuovamente, alla musica house. Infatti in periodi in cui vi erano grosse barriere concettuali e pregiudizi lui è riuscito a superarli. E’ stato il primo DJ al Festival di Sanremo e, come già scritto, il suo nome d’arte è Get Far. Fin da quando era piccolo aveva il sogno di diventare un DJ e come possiamo vedere è pienamente riuscito nella sua missione.

Oggi Mario Fargetta è un importante produttore musicale e continua a lavorare in discoteche di tutto il mondo. E’ una sorta di tutor per quanti sono all’inizio delle proprie carriere.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News