Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020. Siete curiosi di scoprire come inizierà la settimana per i primi 4 segni dello zodiaco? Vediamo cosa indicano le stelle per questo lunedì. L‘Ariete e i Gemelli partono con uno slancio in più, mentre il Cancro ha bisogno di una pausa. Il segno del Toro deve stare attento alle spese. Di seguito, l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo del giorno la tua settimana partirà con uno slancio in più. Merito della Luna e di Venere, pronti a sostenere le tue iniziative. Non ti aspettano novità eclatanti in questi giorni, ma un graduale e costante miglioramento.

Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: Toro

Per questo lunedì, il tuo oroscopo annuncia qualche preoccupazione legata alle spese. Devi cambiare casa o forse rinnovare l’affitto? Qualsiasi sia il problema che ti sta assorbendo in questi giorni, l’amore lo hai messo in secondo piano. Dedica più attenzione al partner!

Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: Gemelli

L’oroscopo del giorno prevede una bella dose di vitalità in più oggi, grazie alla protezione di Venere e Luna. Maggio sarà un mese promettente: cerca di approfittarne e non restare con le mani in mano.  Lavora su nuovi progetti!

Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: Cancro

Dedica la giornata di lunedì al relax, ne hai bisogno. Negli ultimi due mesi hai subìto diverse battute d’arresto importanti e ora dovrai pagarne il conto. Il consiglio dell’oroscopo per questo giorno è quello di fermarti e rivedere tutta la tua attività.