Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020. Ecco le anticipazioni astrologiche per questo inizio settimana. Come sarà la giornata di oggi per i 4 segni centrali dello zodiaco? Bel recupero per il Leone e la Bilancia. Lo Scorpione deve stare gestire con più prudenza il portafoglio, mentre per la Vergine sono in arrivo opportunità interessanti. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo del giorno per questi segni zodiacali.

Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: Leone

Tu sei un segno che ama stare al centro dell’attenzione, sentirsi apprezzato. E il favore di Venere e Luna, per oggi, ti saranno molto d’aiuto in tal senso. Il tuo oroscopo del giorno anticipa una giornata all’insegna delle belle emozioni. Il lavoro ti richiede più pazienza, ma ripartirà!

Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: Vergine

L’oroscopo del giorno indica buone opportunità sul fronte lavorativo in visita. Le difficoltà di questo periodo non ti hanno fermato, anzi ti hanno spronato a fare meglio. In amore, invece, hai qualche difficoltà in più: non sempre ti trovi d’accordo con il partner, quando parlate del vostro futuro.

Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: Bilancia

Questi giorni di pausa forzata ti sono serviti per fermarti e riflettere sulla tua vita. Ora sei pronto per rinascere e con Marte, Venere, Luna e Mercurio da oggi ripartirai alla grande. Sia in amore che sul lavoro tornerai in carreggiata.

Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: Scorpione

Il tuo oroscopo del giorno ti avvisa: dovrai avere la massima prudenza oggi e domani. Le prossime 48 ore potrebbero farti perdere le staffe, a causa delle troppe preoccupazioni economiche. Il rischio che correrai, altrimenti, sarà quello di discutere animatamente in famiglia.