Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci tornati per scoprire l’oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020. Stiamo cominciando una nuova settimana: quali sorprese riserverà il destino per gli ultimi 4 segni dello zodiaco? C’è qualcosa da rivedere in amore per il Sagittario e i Pesci. Il Capricorno vive una bella ripresa, mentre per l’Acquario c’è una vera e propria rivoluzione in atto. Vi proponiamo, di seguito, l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: Sagittario

Dovrai stare molto attento oggi, perché la Luna è in opposizione. Ultimamente in amore stai comminando sulle uova. Secondo l’oroscopo del giorno dovresti rivedere il tuo rapporto di coppia, prima di decidere se portarlo avanti o darci un taglio definitivo.

Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: Capricorno

In questo momento il tuo cielo è in pieno fermento. Forse non percepisci ancora dei segnali evidenti, ma le situazioni rimaste in sospeso finora, stanno per sbloccarsi in modo positivo. Il tuo oroscopo del giorno preannuncia una bella ripresa sul lavoro!

Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: Acquario

Sei in piena rivoluzione esistenziale. Una rivoluzione che è iniziata almeno da un mese e che ti porterà a cambiare alcuni progetti lavorativi. Se ti stai chiedendo quanto siano valide le tue scelte, sappi che le stelle sono dalla tua parte e ti incoraggiano a procedere!

Oroscopo del giorno lunedì 27 aprile 2020: Pesci

Le perplessità di questi giorni guastano l’armonia di coppia. Non ti senti sicuro nella relazione e non sai se chiuderla o darle una seconda chance. Il suggerimento che ti dà l’oroscopo del giorno è di fare attenzione alle persone ambigue o troppo lontane.