Anticipazioni di oggi: Beautiful, Una vita, Il Segreto

Ecco le anticipazioni di Beautiful, Una Vita, Il Segreto per conoscere in anticipo quello che sta per accadere

Anticipazioni Beautiful – 28 aprile

Puntata super perché Quinn vorrà screditare Sally ad ogni costo. Thomas e Sally finalmente sono riusciti a riappacificarsi dopo quanto era successo. Ora nel cuore della Spencer c’è Wyatt e Sally continua ad essere davvero infelice per la morte di Caroline. Diventa nostalgica e inizia a ricordare i bei momenti passati insieme.

Thomas è un uomo diverso rispetto all’ultima volta che si sono visti e Sally, conoscendolo molto bene capisce subito l’interesse che ha per Hope. L’intento è davvero molto chiaro perché vorrebbe approfittare della situazione complicata tra Hope e Liam per conquistare la ragazza. Negli ultimi episodi Liam è riuscito a riavvicinare sua moglie e le cose sembrano aver preso un corso diverso.

Quinn sempre molto attenta, ha notato l’abbraccio tra Thomas e Sally. Non ha mai sopportato la relazione con Wyatt e neanche il suo ritorno alla Forrester Creations. Non perde tempo per avvertire suo figlio dell’atteggiamento intino di Thomas. Lo scopo è quello di renderlo consapevole del fatto che la sua fidanzata lo stia prendendo in giro e che si diverta altrove. La convinzione che muove tutti questi comportamenti è che è convinta che Sally voglia tornare con il figlio di Ridge. Se riuscirà a convincerlo e darli valide motivazioni potremo scoprirlo solo nelle prossime puntate.

Anticipazioni Una Vita – 28 aprile

Il ritorno di Samuel ha creato tante chiacchere in paese e le signore non fanno altro che parlare di lui. Dopo anni si è ripresentato sposato con una donna che a prima vista sembra essere ambigua. La signora Alday sembra avere un aspetto piuttosto elegante ma Susanna, Rosina e Felicia sembra che dietro quest’aspetto elegante e garbato possa nascondersi molto altro.

Genoveva per Susanna potrebbe essere una donna peccaminosa dal passato oscuro e che certamente nasconda un segreto. Genoveva, avendo capito di essere poco simpatica alle vicine, decide di organizzare una merenda. In questo modo spera che loro possano conoscerla meglio e iniziare una piacevole chiacchierata.

Susanna è quella che cerca di portare le altre sulla strada che Genoveva è da tenere alla larga e che sembra davvero essere una poco di buono. Ecco allora che non si presentano all’invito. Seppur lei non vuol far apparire che ci sia rimasta mala, insieme a suo marito Samuel covano la giusta vendetta.

Anticipazioni Il Segreto – 28 aprile

Ramon Solozobar è un parente di Ignacio, un lontano cugino che ha deciso di arrivare a Puente Viejo. Un carattere molto particolare che lo ha portato a distinguersi e questo potrebbe certamente nascondere qualcosa.

Pablo sospetto che possa esser stato mandato peer controllare l‘azienda e per cercare errori di contabilità. Questo è quello che sembra emergere anche dai suoi comportamenti.

Il ritorno di Matias preoccupa molti, la relazione di sua moglie con Tomas ha diffuso già voci contrastanti in paese e Isabel è dovuta intervenire. Intanto Matías ha incontrato Alicia e ora vedremo cosa potrà succedere e nascere da questo momento.