Beppe Menegatti – Chi è il marito di Carla Fracci?

Beppe Menegatti – Continuiamo la nostra passeggiata all’interno del gossip italiano ed aspettiamo questa sera la diretta del concerto di Andrea Bocelli. Tra gli ospiti vi sarà anche Carla Fracci e per questo motivo abbiamo deciso di andare a scoprire chi è suo marito. Si tratta di Beppe Menegatti ed i due sono sposati dal 1964.

Beppe Menegatti, il cui nome all’anagrafe è Giuseppe Menegatti, è nato il 6 Settembre del 1929 ed oggi ha 90 anni. Come già abbiamo detto si è sposato nel 1964 con Carla Fracci ed i due hanno avuto un figlio. Si tratta di Francesco Menegatti.

Fin da quando era giovane si è sempre interessato dell’arte e dello spettacolo tanto da essere diventato appunto un regista teatrale. Ha seguito da giovanissimo gli spettacoli del Maggio Musicale Fiorentino e l’accademia Nazionale di Roma gli ha riconosciuto la borsa di studio.

A metà degli anni cinquanta ha collaborato con grandi nomi come Luchino Visconti per il quale è stato un assistente alla regia. Inoltre durante la sua carriera ha lavorato con Eduardo De Filippo e Vittorio De Sica. Importantissimo, nel 1964, quando ha curato la regia della prima italiana dello spettacolo Play di Samuel Beckett ed anche quella di Maria di Isac Babel.