Carla Fracci – Tutto su di lei – Vita privata, età e marito

La ballerina Carla Fracci sarà stasera tra gli ospiti dello speciale «Un nuovo giorno – Andrea Bocelli live» che andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.35 e vedrà tornare Bocelli in televisione. Carla Fracci, 84 anni, è una delle più grandi ballerine del mondo. Carla Fracci è sposata dal 1964 con il regista teatrale Beppe Menegatti. I due hanno un figlio di nome Francesco. Il figlio l’ha resa nonna di due nipoti, Giovanni e Ariele.

Carla Fracci – Tutto su di lei

Carla è molto legata al figlio e ai due nipoti. Racconta che convince i suoi nipoti a comprare pochi giocattoli e si oppone a un eccesso di televisione. Si ritrovano a Firenze nella villa che ha regalato alla Fracci. La casa è immersa nel verde e i nipoti corrono attorno al laghetto e tra i rami del pino che le ha regalato il padre. Non si hanno informazioni sul suo patrimonio. Carla ha dichiarato di aver sempre desiderato un secondo figlio, ma di non essere riuscita ad averlo per i troppi impegni di lavoro. Viaggiava troppo e sarebbe stata una madre distante.

Chi è il marito di Carla Fracci. Beppe Menegatti, classe 1929, è il marito della Fracci da 56 anni. E’ un regista teatrale. Beppe in molti spettacoli ha diretto la moglie. Ha anche collaborato con Luchino Visconti in qualità di aiuto regista negli anni ’50. Ha collaborato nella sua carriera con Eduardo De Filippo e con Vittorio De Sica. Carla Fracci e Beppe Menegatti sono una coppia inseparabile. I due in questo periodo di quarantena hanno lanciato un appello per non far chiudere le scuole di danza,. I due hanno chiesto di ricominciare con cautela  e si sono detti disponibili a collaborare e lavorare insieme”.

"syntax error, unexpected '.'"