Davide Devenuto – Chi è il compagno di Serena Rossi? – E’ il “cattivo” di Rosy Abate

Davide Devenuto – In una giornata improntata sui personaggi che vedremo in tv abbiamo deciso di parlarvi anche del fidanzato di Serena Rossi. Quest’ultima sarà infatti sul palcoscenico dello spettacolo di Andrea Bocelli di questa sera e per questo motivo abbiamo provato a scavare un po più a fondo nella sua vita privata. I due stanno insieme e condividono tanti hobby: uno su tutti il fatto che entrambi sono degli attori.

Davide Devenuto come abbiamo già detto è un attore italiano. E’ nato a Roma il 15 Marzo 1972 ed oggi ha 48 anni. E’ alto 1,8m ed è il compagno di Serena Rossi. Tra i programmi televisivi dove avrai potuto notarlo ricorderai sicuramente Un posto al sole ma anche Celebrity Masterchef Italia. Proprio in questi ultimi mesi è finito ed è rimbalzato su tutti i giornali che trattano di televisione per aver mollato il suo posto all’interno del cast di Un Posto al Sole.

Come avrete potuto capire dal video oltre ai programmi già elencati Davide Devenuto fa parte del Cast di Rosy Abate. Interpreta infatti Antonio Costello, il cattivo della seconda stagione di “Rosy Abate”. Non gli è mai pesato essere un cattivo, anzi praticamente ormai convive con il personaggio. Secondo quanto ha anche detto in una delle ultime interviste rilasciate a Sorrisi “non credo che mi toglierò mai quel personaggio di dosso. Ormai siamo praticamente la stessa persona”.