Elton John – Tutto su di lui – Età, figli, marito e mogli

Sir Elton Hercules John sarà stasera tra gli ospiti dello speciale «Un nuovo giorno – Andrea Bocelli live» che andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.35 e vedrà tornare Bocelli in televisione. Elton John, 73 anni, è nato a Londra il 25 marzo 1947. Da giovane è stato fidanzato con Linda Woodrow. Il tutto, però, è finito alla vigilia delle nozze.

Elton John – Tutto su di lui – Età, figli, marito e mogli

Nel 1976 Elton si è dichiatato pubblicamente bisessuale. Nel 1984 ha sposato la tedesca Renate Blauel. I due sono rimasti Insieme per poco tempo. Il divorzio è arrivato, infatti, dopo appena quattro anni. negli anni ’70 Elton John ha avuto una relazione con il suo ex-manager John Reid. E’ andata avanti per cinque anni. Il loro rapporto lavorativo si è interrotto bruscamente nel 1998 con una causa intentata dal cantante.

Negli anni ’90 Elton ha iniziato una relazione con il regista canadese David Furnish. I due si sono uniti civilmente nel 2005 e successivamente si sono sposati nel 2014. Hanno avuto due bambini, entrambi nati dalla stessa madre surrogata: Zachary, nato in California il giorno di Natale del 2010, e Elijah, nato l’11 gennaio 2013. In entrambi i casi la madrina è stata la cantautrice Lady Gaga.

"syntax error, unexpected '.'"