Matteo Bocelli – Chi è il figlio di Andrea Bocelli? – Ecco quando il padre gli regalò la giacca a Sanremo – VIDEO

Matteo Bocelli – Abbiamo iniziato oggi a parlare del magnifico concerto di Andrea Bocelli di questa sera che andrà in onda su Rai 1 e che vedrà salire sul palco artisti dal calibro internazionale. Tra di loro vi sarà anche Matteo Bocelli, il figlio del padrone di casa che spesso abbiamo visto in compagnia del padre in performance canore incredibili. Ma andiamo a vedere più da vicino chi è Matteo Bocelli, il primo figlio del tenore italiano.

Matteo Bocelli è nato nel 1997, precisamente l’8 Ottobre. E’ nato a Forte dei Marmi ed oggi ha 22 anni. E’ figlio dell’ex moglie di Andrea Bocelli, Enrica Cenzatti, con la quale Andrea Bocelli si è lasciato nel 2002. Ha due fratelli: Amos e Virginia. Amos ha anche la stessa madre mentre Virginia è nata dal secondo matrimonio del padre.

Sin da quando era piccolo ha avuto la passione per la musica che logicamente gli è stata trasmessa dal padre. Ha frequentato il Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca. Durante gli anni ha comunque coltivato anche altri hobby tra i quali la moda. Sembra infatti che abbia anche posato per delle importanti riviste e che ha già avuto esperienze insieme a Jennifer Lopez.

Tutti noi abbiamo conosciuto Matteo Bocelli quando, nel 2019, insieme al padre, è salito sul palco del Festival di Sanremo. In quell’occasione i due infatti si esibirono con la magnifica canzone Fall on me. Un’esibizione da brividi e che ancora, tutti noi, ricordiamo. Proprio per questo motivo abbiamo pensato di inserire qui di seguito il video dell’esibizione e di quando, alla fine, il padre gli diede simbolicamente la giacca di quando vinse Sanremo.