Stefano Accorsi – Tutto su di lui – Età, Altezza, Moglie e film

Stefano Accorsi – Come abbiamo fatto per la sua collega Serena Rossi, anche per Stefano Accorsi durante la giornata di oggi ci siamo impegnati a pubblicare un approfondimento. Il conduttore di Ali di Libertà, lo spettacolo di Andrea Bocelli che questa sera andrà in onda su Rai 1, è uno di coloro che logicamente saliranno sul palco e per questo motivo, come nostro solito, andremo a vedere di chi si tratta.

Stefano Accorsi è un attore italiano che è nato a Bologna il 2 Marzo 1971 ed oggi ha 49 anni. E’ alto 1,78 m ed è sposato, dal 2015, con Bianca Vitali. Stefano. ha due figli: Athena e Orlando. La figlia femmina è nata nel 2009 ed oggi ha 10 anni mentre il figlio maschio è nato tre anni prima, nel 2006, ed oggi ha 13 anni. Entrambi sono nati dalla relazione che il padre ha avuto con Laetitia Casta, una supermodella francese.

Stefano Accorsi – Film

Anche tu avrai sicuramente già visto la faccia di Stefano Accorsi sul grande schermo e questo è perchè l’attore è stato presente all’interno di diversi film di successo. La lista è veramente lunga ma non possiamo non sottolineare Romanzo Criminale nel 2005 con la regia di Michele Placido, ed anche Il Campione e La Dea Fortuna che sono usciti nel 2019.