Anticipazioni di oggi: Beautiful, Una Vita, Il Segreto

Cosa ci riserverà la puntata di oggi 29 aprile per Beautiful, Una Vita e Il Segreto?

Anticipazioni Beautiful – 29 aprile

Wyatt convincerà Liam a raggiungere Stefy per poter passare del tempo con la sua ex moglie e con le figlie. Loro sono a Parigi quindi questo lo porterà molto lontano da Hope. Quinn e Sally hanno un confronto scontro molto acceso. Nonostante ci siamo un rapporto consolidato e di buon affiatamento tra Wyatt e Liam i due fratelli sembrano rincorrere la stessa donna.

Infatti, proprio Liam confida a Wyatt che la relazione con sua moglie è davvero molto complicata e che le cose non stanno andando affatto bene. Continua a soffrire molto per la perdita di Beth. Al tempo stesso lui è molto rammaricato del fatto che non può passare del tempo con le sue figlie e iniziano i sensi di colpa per aver lasciato Stefy da sola a crescerle. Allora Liam decide di convincerlo a partire per Parigi assicurandoli che sarà lui ap rendersi cura di Hope.

Questa è davvero un importante rassicurazione che lo convince a prendere l ‘aereo. Quinn è venuta a conoscenza del fatto che Saally non è più fedele a Wyatt e allora sta cercando di fare di tutto perché le cose vengano a galla. Quinn che non si lascia intimorire da nessuna affronta la nemica a viso aperto ma la loro accesa discussione è interrotta dall’arrivo di Wyatt che si schiera a difesa della sua fidanzata.

Anticipazioni Una Vita – 29 aprile

Genoveva non è ancora vista da nessuno di buon occhio, ha scatenato tante chiacchere e c’è chi pensa che lei possa nascondere un passato molto tumultuoso. Susana è stata la prima a percepire qualcosa di stano e così ha convinto anche le altre invitate a non andare alla merenda che era stata organizzata.

Per Genoveva era un modo per presentarsi e per farsi conoscere. Certamente, l’umiliazione dei coniugi Alday è stata tanto e non lasceranno che tutto passi come se niente fosse. Ecco però che il segreto di Genoveva sta per venire a galla.

Sarà Lolita, a notare su un giornale la foto di Genoveva. Il titolo dell’articolo riporta che in quella taverna sono state arrestate dieci persone. Una prima parte del suo passato inizia a rivelarsi ma mancano ancora tanti dettagli della sia vita che, con il passare del tempo inizieranno a lasciare tuti sconcertati.

Anticipazioni Il Segreto – 29 aprile

Finalmente le cose iniziano a mostrarsi per quelle che sono e Adolfo ha fatto chiaramente intendere il suo interesse sia per Rosa sia per Marta. A questo punto la situazione sembra diventare piuttosto imbarazzante anche per le due ragazze.

Lui sembra davvero essere molto preso da entrambe e decide, di farglielo capire anche se in modo molto celato. È altrettanto vero che Marta, sconvolta da questa notizia vorrebbe portare alla luce del sole il suo mare.

Ovviamente Adolfo vuole continuare a mantenere il segreto. Marta spera che suo padre presto le dia la notizia della partenza per Bilbao. In questo modo potrà allontanarsi da questa situazione.