Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Eccoci di nuovo insieme per conoscere l’oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020. Cosa ci aspetta per questa giornata di metà settimana? Mercoledì sottotono per l’Ariete, mentre i Gemelli risalgono la china. Il Cancro ha bisogno di parlare chiaro, il Toro dovrà avere pazienza di fronte ai contrattempi. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: Ariete

Per te l’oroscopo del giorno prevede una giornata piuttosto sottotono. Potresti discutere con il partner per motivi futili: il consiglio delle stelle è di reagire alle critiche con più morbidezza.

Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: Toro

Hai un cielo che sostiene e incoraggia tutti i progetti che guardano al futuro: non perdere tempo! L’oroscopo del giorno ti invita solo ad avere maggior pazienza se lungo la strada incontrerai piccoli ritardi o contrattempi.

Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: Gemelli

D’ora in poi comincia la tua rinascita. L’oroscopo del giorno promette grandi cose se avrai il coraggio di progettare. Hai avuto un periodo molto faticoso, ma adesso potrai ripartire alla grande.

Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: Cancro

Le stelle ti esortano a parlare in modo chiaro e onesto, soprattutto con i nati sotto il segno dell’Ariete e della Bilancia. Se ci sono chiarimenti da fare, è giusto dire, una volta per tutte, quello che pensi davvero.